Immagine testata

Napoli - Sampdoria

L'anticipo della diciannovesima giornata di Serie A Tim vedrà impegnate Napoli e Sampdoria sabato 7 gennaio alle ore 20.45.

Prosegue la striscia positiva del Napoli, che con il pareggio ottenuto nello spettacolare match contro la Fiorentina valido per l'ultima giornata di campionato del 2016 ha messo a segno il settimo risultato utile di fila. La mancata vittoria fa sfumare il sorpasso in classifica della Roma (momentaneamente sotto di un gol contro il Chievo), ma il punto guadagnato sul campo grazie alle reti di Insigne, dell'immancabile Mertens e di Gabbiadini su rigore permette di staccare di un punto la Lazio e di godersi un meritato terzo posto nel ranking a quota 35.

Nella prima giornata di campionato del 2017, nonché ultima del girone di andata, i partenopei se la vedranno al San Paolo contro la Sampdoria. Campionato finora altalenante per la squadra di Giampaolo, che attualmente gravita a circa metà classifica (tredicesimo posto) e che è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro l'Udinese. Nel loro prossimo impegno i blucerchiati proveranno senza dubbio a mettere i bastoni tra le ruote al Napoli e a bloccare la loro scalata nella parte calda della classifica.

Non perdere il match Napoli - Sampdoria, in diretta tv su Premium Sport  e Premium SportHD sabato 7 gennaio ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suSAB 7 GEN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv