Immagine testata

Napoli - Sassuolo

Domenica 29 ottobre alle ore 15.00 si giocherà l'undicesima giornata del campionato Serie A TIM Napoli - Sassuolo  

Dopo l’importante vittoria contro il Genoa per 3-2 il Napoli si presta ad affrontare tra le mura amiche del San Paolo, il Sassuolo di Cristian Bucchi.
Per i partenopei si tratta dell’ennesimo test da non fallire per mantenere salda la vetta della classifica, tenendo un occhio aperto sul prossimo impegno altrettanto fondamentale in UEFA Champions League con il Manchester City.
Il Napoli può vantare di un ruolino di marcia invidiabile, con 9 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte, il secondo migliore attacco del campionato (29 gol fatti) e la seconda migliore difesa assieme all’ Inter (7 gol subiti).
Sarri dovrà decidere se fare del turnover e lasciare riposare alcuni suoi uomini chiave in vista della sfida di Champions, anche perché il Sassuolo sulla carta è un avversario tutt’altro che temibile, con appena 2 partite vinte e 16 gol subiti.

Non perderti Napoli – Sassuolo, domenica 29 alle ore 15.00 su Premium Sport2 HD

Continua a leggere
in onda suDOM 29 OTT ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv