Immagine testata

Napoli - Torino

La diciassettesima giornata del campionato di Serie A Tim entra nel vivo: domenica 18 dicembre alle 15.00 scenderanno in campo Napoli e Torino.

Mertens, Hamsik e Zielinski: sono questi i nomi dei tre protagonisti del match contro il Cagliari. Al Sant’Elia, la squadra di Sarri ha calato la manita, recitando un monologo in campo e guadagnando tre punti importantissimi, che hanno permesso di agganciare la Lazio al quarto posto. I partenopei vantano così una sola distanza dal Milan e restano in lizza nella sfida per le competizioni internazionali: adesso dimostreranno quanto valgono contro il Torino.

Meno felice la situazione dei granata, reduci da due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Juventus. Nel derby della Mole, in particolare, gli uomini di Mihajlović hanno mostrato organizzazione di gioco e generosità, andando in vantaggio con Belotti, ma ciò non è bastato a fermare la Juventus, che ha ribaltato il risultato mettendo a segno tre reti. Il Torino proverà ad interrompere questa serie negativa di ko ripartendo dalla sfida al San Paolo contro i partenopei.

Non perdere il match Napoli - Torino, in diretta tv su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD domenica 18 dicembre alle 15.00!

Continua a leggere
in onda suDOM ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv