Immagine testata

Serie A TIM: diretta delle partite di calcio

La passione del grande calcio scende in campo! Vivi con Premium il meglio della Serie A TIM 2017/2018 con tutte le partite in diretta TV di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, LazioGenoa

Segui insieme a noi il meglio del calcio di Serie A e godi appieno ogni incontro delle squadre Premium con la qualità dell’alta definizione, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi e le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Rivivi le emozioni dei grandi match e preparati alle nuove sfide della tua squadra del cuore con gli approfondimenti e le rubriche dedicate. 

Continua a leggere

Prosegue l’avanzata del Milan verso i piazzamenti europei, battendo la Sampdoria 1-0 grazie alla rete di Bonaventura al 14’.
Con questo successo i rossoneri ottengono il decimo risultato utile consecutivo agganciando i blucerchiati al sesto posto in classifica e riducendo così il gap con l’Inter a 7 punti.

Tra Atalanta e Fiorentina finisce 1-1 con i bergamaschi, reduci dalla trasferta di Dortmund, che passano in svantaggio al 16’ per la rete di Badeji. Il pareggio dei nerazzurri arriva al 46’ da una punizione battuta da Gomez e finalizzata in porta da Petagna.
Con questo pareggio la squadra di Gasperini sale a 38 punti in classifica, mentre quella di Pioli a 32.

Il Napoli mantiene il primato in classifica battendo la Spal 1-0 grazie alla rete di Allan al 6’. La squadra di Sarri ottiene la nona vittoria consecutiva in questo campionato (record per il Napoli), salendo così a 66 punti in classifica.
Per la Spal si tratta della 14esima sconfitta stagionale e rimane al terzultimo posto con 17 punti.

Alla Juventus basta un gol per decidere il derby della Mole, restando così in scia del Napoli in classifica.
Nel primo tempo Higuain è costretto a uscire per un problema alla caviglia e viene sostituito da Bernardeschi, che sforna l’assist vincente ad Alex Sandro per il gol dell’ 1-0.
Il Toro prova a reagire ma i bianconeri sono bravi a disinnescare gli assalti granata e il match si conclude a favore degli uomini di Allegri.

L’Inter crolla al Marassi perdendo 2-0 contro il Genoa e fallendo il controsorpasso alla Roma al terzo posto.
I nerazzurri si fanno male da soli a causa di un autogol clamoroso di Ranocchia sul tiro di Skriniar a fine primo tempo, poi Pandev chiude definitivamente la partita segnando la rete del 2-0 al 59’.
La squadra di Spalletti resta a 48 punti in classifica e ora anche il 4° posto è a rischio con la Lazio che sarà impegnata nel posticipo di lunedì contro il Verona.
Per il Genoa si tratta dell’ottavo successo stagionale salendo così a 30 punti in classifica a -2 dalla Fiorentina.

Importante risultato della Roma che batte l’Udinese 2-0 e sale al 3°posto in classifica a +2 sull’Inter. La partita viene sbloccata soltanto al 70’ grazie ad un gioiello di sinistro del giovane fenomeno Ünder, poi nel finale Perotti segna la rete del definitivo 2-0.

Il campionato è entrato nel vivo, segui le partite della Serie A delle squadre Premium in diretta TV!



Leggi le ultime news di premiumsporthd.it


Segui la corsa al tricolore delle 8 squadre Premium con la diretta Serie A delle parite, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi, le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Inoltre r
imani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su FacebookTwitter eInstagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!

in onda su
e visibile su

Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv