Immagine testata

Serie A TIM: diretta delle partite di calcio

L’amore per il grande calcio non si ferma mai! Premium è già pronta a offrirti il meglio della Serie A TIM 2017/2018 con tutte le partite in diretta TV di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, LazioGenoa

Vivi insieme a noi un’altra entusiasmante stagione e godi appieno ogni incontro delle squadre Premium con la qualità dell’alta definizione, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi e le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Rivivi le emozioni dei grandi match e preparati alle nuove sfide della tua squadra del cuore con gli approfondimenti e le rubriche dedicate. 

Continua a leggere

Si apre ufficialmente il campionato di Serie A TIM 2017-2018, con la prima giornata andata in scena nel weekend del 19 e 20 agosto.

A inaugurare la nuova stagione i campioni in carica della Juventus, che tra le mura amiche travolgono il Cagliari di Massimo Rastelli con un secco di 3-0. Apre le danze Mario Mandzukic, con un bel gol al volo, seguito dalle reti di Dybala e Higuain. La partita verrà inoltre ricordata per l’esordio del Var (video assistant referee), la tecnologia che aiuta l’arbitro del match, il sig. Maresca, nella decisione di assegnare un calcio di rigore al Cagliari. Penalty che, però, Buffon è abile a neutralizzare.

Nel secondo anticipo di giornata da registrare anche la convincente vittoria del Napoli. Gli azzurri, impegnati nella difficile trasferta a Verona contro l’Hellas, conquistano la prima vittoria stagionale con il risultato di 3-1. A sbloccare il match l’autorete di Souprayen, a cui si aggiungono le marcature del ritrovato Milik e di Ghoulam. Di Pazzini, invece, l’unico gol dei gialloblu.

Un calcio di punizione di Kolarov decide l’incontro tra Atalanta e Roma, conclusosi con il risultato di 1-0, e regala la prima vittoria in campionato a Di Francesco sulla panchina giallorossa. La prima giornata premia anche le milanesi, protagoniste di due vittorie nette, entrambe per 3-0. La nuova Inter targata Spalletti archivia la pratica Fiorentina già dopo 15 minuti, grazie alla doppietta di Icardi. A togliere ogni speranza alla squadra di Pioli ci pensa poi Perisic, autore della terza rete. Piuttosto agevole anche il successo del Milan sul Crotone, con Kessie, Cutrone e Suso sugli scudi. Esordio caratterizzato da un mezzo passo falso per la Lazio di Inzaghi, che non riesce ad andare oltre lo 0-0 con la neopromossa Spal. Pareggio a reti bianche anche per il Genoa, impegnato in trasferta nell’incontro con il Sassuolo.

La seconda giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo Genoa-Juventus, in programma il 26 agosto alle ore 18.00. A seguire il big match Roma-Inter, con Spalletti che ritroverà il suo recente passato. Domenica 27, alle 20.45, Milan e Napoli proveranno a riconfermarsi nei match con Cagliari e Atalanta, mentre Lazio e Fiorentina cercheranno riscatto, rispettivamente, contro Chievo e Sampdoria.

Intanto, a pochi giorni dalla chiusura ufficiale del mercato (il prossimo 31 agosto), le società continuano a lavorare per completare le rispettive rose per la nuova stagione sportiva. Segui le trattative più interessanti del calciomercato di Serie A con l’informazione sportiva targata Premium!

La Serie A TIM è entrata nel vivo, segui il cammino delle squadre Premium in diretta TV!



Leggi le ultime news di premiumsporthd.it


Segui la corsa al tricolore delle 8 squadre Premium con la diretta Serie A delle parite, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi, le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Inoltre r
imani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su FacebookTwitter eInstagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!

in onda su
e visibile su

Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv