Immagine testata

Partite del Genoa in diretta TV: Genoa - Stagione 2016/2017

Segui tutte le partite in diretta tv del Genoa e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM 

Continua a leggere

La 50esima stagione in Serie A del Genoa non sarà considerata di certo memorabile dai sostenitori rossoblu, che hanno visto la propria squadra concludere il campionato al sedicesimo posto in classifica.

Dopo lo storico addio di Gian Piero Gasperini, e l’arrivo in panchina di Ivan Juric, c’è tanta curiosità intorno al Grifone, che disputa un’annata caratterizzata da alti, come la vittoria per 3-1 con la Juventus, e bassi, su tutte pesanti sconfitte con Palermo e Pescara. Proprio la debacle con gli abruzzesi decreta la fine del rapporto tra Juric e il Genoa. A prendere il posto del tecnico croato, Andrea Mandorlini.

L’arrivo dell’allenatore ravennate, però, non migliora la situazione, con i rossoblu che rimediano ben 4 sconfitte consecutive. Così, dopo solo 6 gare, Mandorlini viene esonerato a favore del ritorno di Juric, che porta a termine l’obiettivo di salvare il Genoa, pericolosamente invischiato nella lotta per non retrocedere.

Segui il cammino del Genoa in Serie A TIM e non perdere ogni settimana le partite in diretta sui canali Mediaset Premium!

in onda su
e visibile su


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite in Diretta del Genoa