Porto - Juventus

La massima competizione internazionale continua con il girone di andata degli Ottavi di finale: mercoledì 22 febbraio alle ore 20.45 si sfideranno Porto e Juventus.
Ricorda: le partite della Juventus degli Ottavi di finale di UEFA Champions League saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Premium!

Il 22 febbraio sarà il turno della Juventus, che affronterà il Porto di Iker Casillas. Il sorteggio dalle urne di Nyon ha sorriso ai bianconeri pescando una squadra, che sulla carta non è tra le più impegnative. Dopo la cocente eliminazione agli ottavi di finale nell’edizione di Champions 2015/2016 in casa del Bayern per 4-2 durante i tempi supplementari, l bianconeri rincominciano la loro scalata verso la finale, stavolta contro un avversario meno blasonato, ma ben agguerrito.

La Juventus, che ha terminato la fase a gironi in testa, affronterà la partita d’andata in terra portoghese e il ritorno allo Stadium il prossimo 14 marzo. Gli uomini di Allegri incontreranno i portoghesi allo Estadio do Dragao dove il Porto non ha intenzione di sfigurare di fronte ai propri tifosi, per questo la formazione bianconera dovrà fare una prestazione di livello per poter poi giocare il ritorno con più tranquillità tra le mura amiche di casa.

Non perdere l’attesissimo match Fc Porto - Juventus in diretta ed in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD mercoledì 22 febbraio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni degli Ottavi di finale di UEFA Champions League
in esclusiva assoluta su Premium