Immagine testata

Premium Sport 2

Premium Calcio si rinnova e diventa Premium Sport 2! Oltre a rimanere il canale del grande calcio internazionale con la Ligue 1 in diretta e in esclusiva. Ed inoltre la Scottish Premiership e la  Primera División Argentina, con le sue atmosfere uniche ed inimitabili e i migliori match di Serie A TIM e UEFA Champions League che ti hanno appassionato e che ti hanno fatto soffrire e gioire.

Su Premium Sport 2 potete anche tuffarvi nel calcio sudamericano con Futbol Latino ed entrare nella vita di alcuni tra i più grandi club al mondo con Arsenal TV e Barça TV, oltre che seguire alcune competizioni sportive.

Pronti? Sintonizzatevi su questo canale ricco di sorprese e tante novità!

Premium Sport 2 è visibile sul canale 371 ed è anche disponibile nella versione HD

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Seguici su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Continua a leggere

Inoltre non perdere gli approfondimenti di Premium Sport 2 come:

- FIFA FOOTBALL AWARDS: lunedì 9 gennaio Premium Sport 2 vi ha portato direttamente a Zurigo, dove sono stati conferiti i FIFA Football Awards (ex FIFA World Player). La cerimonia, intitolata The Best, ha assegnato i seguenti riconoscimenti: The Best FIFA Men’s Player 2016, The Best FIFA Women’s Player 2016, The Best FIFA Men’s Coach 2016, The Best FIFA Women’s Coach 2016, FIFA Puskás Award 2016, FIFA Fair Play Award 2016, FIFA Fan Award 2016, FIFA FIFPro World11 e premio FIFA alla carriera. Una parata di stelle che ha aperto alla grande il nuovo anno solare calcistico! Potete rivivere l’evento in ogni momento su Premium Play.

- VENDEE GLOBE: la Vendée Globe 2016/2017, appuntamento imperdibile per gli appassionati di vela, ci ha accompagnato per oltre due mesi, durante i quali abbiamo seguito in esclusiva l’impresa di 29 intrepidi skipper, partiti il 6 novembre da Les Sables d’Olonne per circumnavigare in solitaria il pianeta a cavallo tra gli oceani e fare ritorno nella stessa città francese. Premium Sport 2 HD ha trasmesso integralmente la partenza e l’arrivo del 19 gennaio, e ogni martedì sera su Premium Sport 2 sono andati in onda 15 minuti di highlights per accompagnare la regata passo passo. Ma non finisce qui: dato che diversi concorrenti giungono al traguardo molti giorni dopo, gli highlights continuano nelle due settimane successive.
Nel frattempo, se vi siete persi qualche pezzo di questa Vendée Globe da record (è stato infatti battuto il precedente primato!) o volete rivivere l’emozionante mega-diretta dell’arrivo, basta un click su Premium Play.

APPROFONDIMENTI

PREMIUM PLAY


Vivi le Emozioni dello Sport e del Grande Calcio!