Immagine testata

Premium Sport HD

Il canale di riferimento per il vero appassionato che vuole vivere le emozioni uniche del calcio e dello sport, con la magia dell’alta definizione.

Su Premium Sport HD puoi trovare tutto il calcio che conta: la UEFA Champions League in diretta e in esclusiva, la Serie A  Tim delle seguenti squadre: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa, con le partite in diretta, le notizie e le curiosità nel pre-partita e dopo il match, l’approfondimento con i migliori opinionisti.


Diretta Premium con le immagini in diretta dai campi di Serie A  Tim per non perdersi nemmeno un’azione. Un’emozione dopo l’altra, un gol dopo l’altro.


Live dalle 07.00 alle 00.30 con tutte le news in tempo reale sugli eventi sportivi, Premium Sport HD sarà anche molto interattivo, si potrà dialogare con la redazione e lo studio attraverso i social network e l’App Premium Connect.

E in più l’informazione sportiva da tutto il mondo con 9 edizioni di news e 3 ore di rassegna stampa ogni giorno.

Il canale è disponibilie anche nella versione SD .

Premium Sport HD è visibile sul canale 380.

Continua a leggere
Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium Sport HD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!


Non perderti tutti i Programmi di Premium Sport HD!
L’atmosfera delle grandi sfide di Champions League non vi abbandona mai su Premium Sport HD! In vista del doppio confronto tra Juventus e Barcellona dell’11 e del 19 aprile, vi riproponiamo gli ultimi precedenti ufficiali tra queste due squadre leggendarie: venerdì 24 marzo, alle ore 21, è la volta della finale di Berlino del 2015, vinta dai blaugrana col punteggio di 3-1; lunedì 27, alle 21, ecco la gara d’andata dei quarti di finale del 2003 (1-1 al Delle Alpi) mentre bisogna aspettare giovedì 30, sempre alle 21, per lo storico match di ritorno, deciso ai supplementari dalla zampata di Marcelo Zalayeta.

Questa settimana, anche se nel weekend non ci saranno campionati, la nostra programmazione vi terrà compagnia nel migliore dei modi.
Da non perdere: Premium Legends - Ronaldinho: Martedì alle 21 abbiamo festeggiato il 37° compleanno di un autentico fuoriclasse, di quelli che rendono il calcio una stupenda poesia in movimento. È andato infatti in onda lo speciale Premium Legends - Ronaldinho, una carrellata da sogno per celebrare al meglio l’immenso campione brasiliano. Se ve lo siete perso o lo volete rivedere, ecco le replichemercoledì alle 16 suPremium Sport e Premium Sport HD, e alle 21 su Premium Sport 2giovedì alle 11.30 di mattina e alle 4.30 di notte su Premium Sport ePremium Sport HDvenerdì mattina alle 7.45 su Premium Sport 2sabato alle 17 su Premium Sportlunedì alle 16 su Premium Sport e alle 5 del mattino successivo su Premium Sport 2. Altrimenti, ve lo potete godere in ogni momento su Premium Play. 
Best Of Ottavi Champions League: mercoledì alle 21 abbiamo ripercorso le emozioni degli ottavi di Champions attraverso il racconto di Mino Taveri e le voci dei nostri telecronisti. Se però vi siete persi questo speciale, potete sempre rivederlo in replica! Su Premium Sport e Premium Sport HD: giovedì alle 15, venerdì alle 10.30 del mattino e alle 3.45 di notte; su Premium Sport 2 lunedì prossimo alle 19, martedì alle 16.45 e mercoledì alle 13.15. Altrimenti, in ogni momento su Premium Play.


Vivi le Emozioni del Grande del Calcio con Tutti i Big Match in Diretta!