Immagine testata

Premium Sport

Il canale di riferimento per il vero appassionato che vuole vivere le emozioni uniche del calcio e dello sport.

Su Premium Sport puoi trovare tutto il calcio che conta: la UEFA Champions League in diretta e in esclusiva, la Serie A  Tim delle seguenti squadre: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa, con le partite in diretta, le notizie e le curiosità nel pre-partita e dopo il match, l’approfondimento con i migliori opinionisti.


Diretta Premium con le immagini in diretta dai campi di Serie A  Tim per non perdersi nemmeno un’azione. Un’emozione dopo l’altra, un gol dopo l’altro.


Live dalle 07.30 alle 00.30 con tutte le news in tempo reale sugli eventi sportivi, Premium Sport sarà anche molto interattivo, si potrà dialogare con la redazione e lo studio attraverso i social network e l’App Premium Connect.

E in più l’informazione sportiva da tutto il mondo con 9 edizioni di news e 3 ore di rassegna stampa ogni giorno.

Anche con la magia dell’alta definizione con Premium Sport HD .

Premium Sport è visibile sul canale 370

Continua a leggere

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium Sport HD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Non perderti tutti i Programmi di Premium Sport HD!

Non poteva mancare naturalmente una programmazione speciale in vista dei Mondiali di Russia 2018.
Per avvicinarvi all’evento calcistico più importante e seguito al mondo (in esclusiva sulle reti Mediaset dal 14 giugno al 15 luglio) non perdetevi l’appuntamento settimanale con il magazine ufficiale Road to Russia: a partire dal 1 marzo, ogni giovedì sera alle 22 su Premium Sport HD potrete conoscere i retroscena, le squadre, tutti i dettagli e le curiosità! Le puntate saranno disponibili anche su Premium Play dall’indomani della messa in onda.

Ma la nostra programmazione sul tema non si ferma qui! Dall’8 maggio fino alla settimana precedente all’inizio di Russia 2018, su Premium Sport e Premium Sport HD potete vedere i film ufficiali dei Mondiali, docu-racconti commissionati dalla FIFA dopo ogni edizione della Coppa del Mondo a partire dal 1954.
Sono 16 appuntamenti, uno per ciascun Mondiale: ogni martedì, mercoledì e venerdì alle 21. La messa in onda segue l’ordine cronologico: si parte col film di Svizzera ’54 e si prosegue con Svezia ’58, Cile ’62, Inghilterra ’66, Messico ’70, Germania Ovest ’74, Argentina ’78, Spagna ’82, Messico ’86, Italia ’90, USA ’94, Francia ’98, Corea & Giappone 2002, Germania 2006, Sudafrica 2010 e infine Brasile 2014.
Ripercorriamo la storia per prepararci all’imminente futuro.

Inoltre, non perdetevi i nostri speciali! In onda su Premium Sport e disponibili su Premium Play dall’indomani.
La notte di mercoledì 30 maggio alle 00.30 La mia Russia: interviste a Spalletti, Mancini, Capello e Carrera, allenatori italiani che hanno lavorato o stanno lavorando in Russia.
La notte di giovedì 31 maggio alle 00.30 Italia-Russia e ritorno: interviste a personaggi, non solo sportivi, legati sia al nostro Paese che a quello che ospiterà i Mondiali (Simona Gioli, Giovanni Caprara, Ezio Gamba, Ivan Zaytsev, Natasha Stefanenko).
La notte di domenica 3 giugno alle 00.30 Ronaldo-Messi tocca a voi: come si sono avvicinati e quali possibilità hanno a Russia 2018 i due giocatori più forti del pianeta?
Venerdì 8 giugno alle 22 Il Mondiale del VAR: come funzionerà in Russia la tecnologia di videoassistenza arbitrale? E quali famigerati casi da moviola del passato avrebbe potuto risolvere se fosse già esistita?
Mercoledì 13 giugno, poi, giorno precedente all’inizio della manifestazione, sarà la volta alle 21 di One to Eleven (review delle ultime 11 edizioni della Coppa del Mondo, da Germania Ovest ’74 a Brasile 2014, vissute anche attraverso le parole dei protagonisti) e alle 22 di Russia’s Journey (approfondimento sulle 11 città in cui si giocherà).

E durante i Mondiali? Premium Sport trasmette (24 ore su 24) le repliche di tutte le partite, le rubriche in diretta e gli highlights. Per non perdere nulla, ma proprio nulla, di Russia 2018!”

Su Premium Sport e Premium Sport HD in questa stagione vi abbiamo anche raccontato la storia calcistica e personale di alcuni tra i più grandi campioni della storia del calcio! Nella serie di speciali Premium Legends abbiamo ripercorso le gesta di Ronaldo, Berti, Ronaldinho, Nedved, Maradona, Gullit, Pirlo, Del Piero, Shevchenko, Milito, Chiesa, Totti, Batistuta, Vieri, Van Basten, Zidane, Mancini e Rui Costa. Tutto ancora disponibile su Premium Play

  


LE COLLECTION DI PLAY

Juventus 34 volte

Vivi le Emozioni del Grande del Calcio con Tutti i Big Match in Diretta!