Immagine testata

I Programmi di Premium Sport

Premium Sport è il canale all news per chi ama tutto lo sport, non solo il calcio. 

In onda 24 ore su 24, tutto in HD, è informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo: sette notiziari al giorno, approfondimenti, speciali, magazine e la partita “top” di turno.

Tanti programmi ad hoc per rimanere sempre aggiornati: 

EDICOLA PREMIUM: ogni mattina dalle 7 alle 9, domenica dalle 8 alle 10, tre ore di attento esame delle notizie sportive pubblicate dai quotidiani e dai periodici specializzati. 

I NOTIZIARI DI PREMIUM SPORT: gli aggiornamenti in diretta sul panorama sportivo nazionale e internazionale. Edizioni dalle 13 alle 14.30, dalle 17 alle 20.30 e alle 24.00.

- PREMIUM CHAMPIONS LEAGUE: condotto da Mino Taveri. Il programma passera' in rassegna tutto quanto accaduto nella due giorni di Champions League, rivedendo immagini, gol, approfondendo i temi della due giorni europea con in primo piano, ovviamente, le formazioni italiane.

- Nello studio di “SERIE A LIVE”, ribattezzato la “Premium Arena”, i padroni di casa saranno Mikaela Calcagno, Massimo Callegari e Giorgia Rossi. Con loro, si alterneranno talent del calibro di Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri e tanti altri.

- YOUPREMIUM: al centro ci sei tu! YouPremium è la finestra social dove il pubblico può interagire con noi per commentare l’attualità calcistica insieme alla nostra squadra di esperti.

- CUORE TIFOSO: facciamoci accompagnare nella giornata di Serie A appena trascorsa attraverso le telecronache tifose: Antonio Paolino per la Juventus, Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter, Raffaele Auriemma per il Napoli, Carlo Zampa per la Roma e Guido De Angelis per la Lazio. Un’altalena di voci e di emozioni.

- SERIE A REVIEW: la nostra rassegna su ogni giornata di Serie A: highlights e interviste in una carrellata di clip.

- MAGAZINE CHAMPIONS LEAGUE:  da non perdere l’approfondimento settimanale sulla Champions League: le storie, le imprese e i campioni che fanno grande la “coppa dalle grandi orecchie”, vissuti attraverso clip e interviste.

- PREMIUM WEEKEND: per prepararsi al meglio all'imminente giornata di campionato, niente di meglio che farsi guidare dalla nostra squadra di giornalisti. Dario Donato e i suoi ospiti ci conducono all’interno di questa anticamera della Serie A, con curiosità, anticipazioni e notizie. Appuntamento il venerdì alle 22.30 su Premium Sport HD (non va in onda se si gioca l’anticipo del venerdì). 

DOMENICA PREMIUM: l’atmosfera di una domenica di calcio va respirata fino in fondo, fin dalla mattina! E allora, pronti a gustarci l’analisi dei match del sabato, la presentazione di quelli del pomeriggio e della sera, e una panoramica sul calcio internazionaletargato Premium Sport. Tutto questo con la conduzione di Giorgia Rossi e la competenza di Bruno Longhi, dei nostri talent e della new entry Domenico Manfredi.

- PREMIUM MONDAY: Roberto Ciarapica e Monica Bertini, insieme ai loro ospiti, ci conducono nell’analisi del turno di Serie A appena trascorso, per arricchire con nuovi spunti la vostra esperienza del campionato. Senza trascurare, nelle settimane di Champions League, l’imminente due giorni europea. Appuntamento il lunedì alle 21.30 su Premium Sport HD (non va in onda se si gioca il posticipo del lunedì).  

LA MOVIOLA E' UGUALE PER TUTTI: attraverso il minuzioso giudizio di Graziano Cesari ed Simone Malagutti, passiamo al microscopio la giornata di Serie A: un’analisi che ci permette di tenere costantemente aggiornata la speciale classifica di rendimento dei nostri arbitri. Quale direttore di gara risulterà il migliore a fine campionato?

- SERIE A EMOTION: la Serie A ci ha regalato momenti e personaggi da ricordare. Le clip di Lorenzo Marrucci ed Enzo Palladini ci regalano piccole perle della grande storia del calcio italiano. Riviviamo gesta di grandi campioni, storie affascinanti, partite leggendarie, fantastici gol, e andiamo alla scoperta di maglie e stadi emblematici per il nostro campionato. Emozioni da poter vivere interamente (nelle puntate in onda ogni due giovedì) e in pillole (nei filler che spuntano a sorpresa tra un programma e l’altro).

- UN GIRONE FA: la Serie A è ormai nel girone di ritorno. Ogni partita disputata ha avuto un precedente a campi invertiti 4 mesi prima. Un lasso di tempo nel quale può succedere di tutto, può cambiare la classifica, possono cambiare i giocatori, le ambizioni, le situazioni… ed è interessante soffermarsi su tutti questi eventuali cambiamenti alla vigilia di ciascun turno di campionato. Per questo sui nostri canali potete seguire “Un girone fa”, il contenitore condotto da Stefania Scordio che, a partire dal giovedì precedente a ogni giornata, ci rinfresca la memoria su cos’è accaduto all’andata.

- FUTBOL LATINO: finestra settimanale sui campionati di calcio sudamericani. Highlights e storie dal piu' romantico dei continenti.

- FOOTBRAZIL: Ogni venerdì andiamo alla scoperta del calcio brasiliano grazie a questo magazine, che ci offre storie, curiosità e approfondimenti su una delle realtà calcistiche più affascinanti del mondo

- HIGHLIGHTS SERIE B: Seguiamo la corsa alla Serie A attraverso gli highlights del campionato cadetto, da sempre fucina di giovani interessanti e di sorprendenti exploit di provincia. Già il sabato sera su Premium Sport potete gustarvi gol e azioni salienti dei match del pomeriggio; tra domenica e lunedì, sia su Sport che su Sport 2, andranno in onda aggiornati con i posticipi.

- RACITI 10 ANNI DOPO: Per il decimo anniversario della morte di Filippo Raciti, ispettore di Polizia morto nel 2007 in seguito a uno scontro con gli ultras del Catania fuori dallo stadio Massimino, giovedì 2 febbraio su Premium Sport è andato in onda il nostro speciale che ne ha onorato la memoria, per ricordare una tragedia umana e porre l’accento su alcuni mali che affliggono il nostro calcio. Se vi siete persi la prima messa in onda e le successive repliche su Premium Sport 2, potete rivederlo quando volete su Premium Play. E a breve arriveranno tanti altri contenuti!

- CIRO FERRARA 50 ANNI: Festeggiamo il 50° compleanno di Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, attualmente allenatore della squadra cinese del Wuhan Zall, un campione di professionalità e simpatia. Ripercorriamo i tratti salienti della sua carriera, attraverso i ricordi suoi e delle persone legate a lui. Lo speciale è andato in onda sabato 11 febbraio su Premium Sport, ed è visibile in ogni momento su Premium Play

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network e con l’App Premium Connect! Dialoga con lo studio e la redazione per non perderti nulla del calcio che conta!

Segui Premium Sport anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

 

Continua a leggere

Vivi le Emozioni del Grande del Calcio con Tutti i Big Match in Diretta!