Immagine testata

Real Madrid - Napoli

La massima competizione internazionale entra nel vivo con il girone di andata degli Ottavi di finale: mercoledì 15 febbraio alle ore 20.45 si sfideranno Real MadridNapoli.
Ricorda: le partite del Napoli degli Ottavi di finale di UEFA Champions League saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Premium!

L’attesa è quasi terminata: il 15 febbraio sarà il turno della prima italiana impegnata negli Ottavi di Champions League, il Napoli, che affronterà i campioni d’Europa in carica del Real Madrid. Il sorteggio delle urne di Nyon dello scorso dicembre, che ha fatto scattare la fase ad eliminazione diretta, non è stato clemente con gli uomini di Sarri: accoppiamento da brivido quello con i madrileni, guidati da Zidane e Cristiano Ronaldo, probabilmente i più forti tra le squadre qualificatesi come seconde dopo la fase a gironi.

Dal momento che questa fase è stata terminata dai partenopei in testa al proprio gruppo, gli uomini di Sarri hanno il vantaggio di giocare la gara di andata in trasferta e il ritorno tra le mura amiche del San Paolo il prossimo 7 marzo. Si parte quindi dal match al Santiago Bernabeu: al Napoli è richiesta una vera e propria impresa per avere la meglio sugli spagnoli. Hamsik e compagni dovranno giocare al massimo livello, con grinta e decisione, per cullare il sogno di approdare per la prima volta ai quarti di finale e poi alzare la coppa dalle grandi orecchie. I Blancos, invece, non hanno mai perso nella fase a gironi e daranno il meglio di sé per accedere ai quarti per il settimo anno di fila: a spingerli, il sogno di essere la prima squadra a vincere la Champions League per due stagioni consecutive.

Non perdere l’attesissimo match Real Madrid - Napoli, in diretta ed in esclusiva su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  mercoledì 15 febbraio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni degli Ottavi di finale di UEFA Champions League
in esclusiva assoluta su Premium