Immagine testata

Roma - Atalanta

Nella 32esima giornata di Serie A TIM si affronteranno Roma e Atalanta alle ore 15.00 in diretta su Premium Calcio 1.

Roma Atalanta è una sfida dal profumo d’Europa. La squadra capitolina gioca per consolidare il secondo posto minacciato dal Napoli a 4 punti di distanza, mentre i bergamaschi lottano per strappare il quarto posto alla Lazio e non farsi raggiungere dal Milan che si trova a due sole lunghezze.
I giallorossi arrivano da quattro vittorie consecutive in campionato, l’ultima arrivata sul campo del Bologna per 3-0, e attualmente hanno 71 punti in classifica. Senza altre competizioni da giocare (eliminati dall’Europa League e dalla Coppa Italia), Spalletti potrà evitare di fare turnover e concentrare tutti gli sforzi sulle prossime partite di campionato, fondamentali per non perdere di vista la Juventus e avere l’accesso diretto alla prossima UEFA Champions League .
L’Atalanta, dopo aver pareggiato 1-1 in casa contro il Sassuolo, deve necessariamente vincere per non rischiare di buttare l’ottimo lavoro fatto fino a questo momento. Gasperini dovrà fare i conti con la squalifica per diffida del Papu Gomez, autentico trascinatore dell’Atalanta con ben con 14 gol all’attivo e 9 assist. La sua assenza peserà moltissimo all’Olimpico.

Non perderti l’eurosfida Roma – Atalanta, sabato alle ore 15.00 su Premium Calcio 1

Continua a leggere
in onda suSAB ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv