Immagine testata

Roma - Cagliari

La ventunesima giornata del campionato di Serie A TIM si chiuderà domenica 22 gennaio alle ore 20.45 con il match Roma - Cagliari.

La Juventus ha subito un pesante ko contro la Fiorentina e la Roma ne ha approfittato per accorciare le distanze in classifica: la squadra di Spalletti, salita a 44 punti, si trova adesso ad una sola distanza dalla vetta (senza considerare il match che la Juventus recupererà l’8 febbraio contro il Crotone). Preziosi sono stati i tre punti guadagnati contro l’Udinese: al Friuli, i giallorossi si sono imposti per 1-0 e hanno totalizzato il secondo successo esterno di fila, dopo la vittoriosa trasferta contro il Genoa. 

Gli uomini di Spalletti proveranno a tutti i costi a non arrestare la propria rincorsa: se la vedranno con il Cagliari, con cui hanno messo a segno un pareggio (2-2) nella seconda giornata del girone di andata. La squadra di Rastelli è reduce dalla travolgente vittoria contro il Genoa per 4-1: a segno Borriello, Joao Pedro e Farias che, insieme ai compagni, proveranno adesso a mettere i bastoni tra le ruote ad un'avversaria di tutto rispetto e a incrementare la propria posizione nel ranking, attualmente fissata a metà classifica (26 punti).

Non perdere il match Roma - Cagliari, in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD domenica 22 gennaio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv