Immagine testata

Roma - Fiorentina

Sabato alle ore 18.00 per la 31esima giornata di Serie A TIM 2017 – 2018 si giocherà Roma - Fiorentina

Sfida dal sapore d’Europa quella che andrà in scena sabato sera alle 18.00, dove la  Roma  ospiterà allo stadio Olimpico la  Fiorentina  di Pioli.
I giallorossi occupano attualmente il 3°posto in classifica a +2 sull’ Inter , impegnata nel derby di mercoledì contro il Milan , e necessitano di una vittoria per non perdere la propria posizione che vale la Champions League .
Continua la corsa della Fiorentina all’Europa, che grazie a 5 vittorie consecutive si riporta a ridosso della zona Europa League agganciando Sampdoria e Atalanta in classifica.
Pioli dovrà fare a meno di Chiesa che salterà la sfida di sabato per diffida, mentre sulla sponda giallorossa Di Francesco dovrà valutare le consdizioni di Under, fermo per un problema al retto femorale.

Non perderti  Roma  -  Fiorentina , sabato alle 18.00 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suSAB ore 18.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv