Immagine testata

Roma - Lazio

Il primo anticipo della 13esima giornata del campionato Serie A TIM 2017 – 2018 sarà il derby tra Roma e Lazio.

Sabato 18 novembre, lo stadio Olimpico sarà il teatro del derby tra  Roma e Lazio.

Quella che andrà in scena sarà una stracittadina d'alta quota, con le due formazioni in piena lotta per le posizioni di vertice della classifica. Da un lato i giallorossi di Eusebio Di Francesco che, dopo qualche difficoltà iniziale, stanno confermando l'andamento delle ultime stagioni, con un quinto posto frutto dei 27 punti conquistati. 

Dall'altro gli uomini di Simone Inzaghi, da tutti indicati come squadra rivelazione del torneo. I biancocelesti, con un punto in più in classifica di De Rossi e compagni, occupano attualmente il quarto posto in classifica, in virtù di nove vittorie e di un pareggio ottenuti in 11 gare (proprio come la Roma, anche la Lazio deve recuperare un match in campionato).

All'orizzonte, dunque, un derby equilibrato come non accadeva da anni. Impossibile fare pronostici, di sicuro non mancherà lo spettacolo in campo e sugli spalti!

Vivi le emozioni di Roma - Lazio, sabato 18 novembre alle ore 18.00, in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suSAB 18 NOV ore 18.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv