Immagine testata

Roma - Milan

La sedicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 si chiude lunedì 12 dicembre alle 21.00 con l'attesissimo match Roma - Milan. Segui la partita in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD

Sarà una sfida ad alta quota quella che andrà in onda all'Olimpico tra Roma e Milan: le due squadre, entrambe a 32 punti in classifica, si contendono il secondo posto ed inseguono la Juventus, per il momento serena a +4.

Tre punti preziosissimi quelli portati a casa dalla Roma nel derby contro la Lazio: a decidere la partita, nel corso della ripresa, prima Strootman e poi il destro dalla distanza di Nainggolan, che hanno fissato il risultato sul 2-0 finale. Adesso vietato sbagliare contro i rossoneri per la squadra di Spalletti, che vanta attualmente il miglior attacco del campionato (35 reti).

Anche il Milan non ha deluso le aspettative, mettendo a segno una vittoria importante contro il Crotone, fanalino di coda della classifica: Pasalic nel primo tempo e Lapadula sul finale della ripresa hanno rimontato il momentaneo vantaggio della squadra ospite. Mente lucida e concretezza saranno fondamentali per gli undici di Montella che scenderanno in campo lunedì, motivati a vincere e a guadagnarsi un secondo posto in solitaria.

Continua a leggere
in onda suLUN ore 21.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv