Immagine testata

Roma - Milan

Nella 26esima giornata di Serie A TIM si disputerà il big match Roma - Milan, domenica alle 20.45 in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD.

Nella sfrenata corsa alla Champions si è inserito un nuovo concorrente, il  Milan  di Gattuso, che grazie ai 7 risultati utili consecutivi ottenuti in campionato, in concomitanza con le brusche frenate di Inter Roma  e Lazio , ha ridotto il divario creatosi con le avversarie.
I prossimi scontri diretti con Roma e Inter diranno se il Milan ha la possibilità di conquistarsi un clamoroso posto in Champions League , traguardo inimmaginabile fino a un mese fa.
I rossoneri dovrebbero scendere in campo con la stessa formazione che ha battuto la Sampdoria, con Kessié che andrà a prendere il posto di Montolivo dopo il turno di squalifica.
I giallorossi, dopo aver inanellato 3 successi di fila, hanno scavalcato i nerazzurri in classifica al terzo posto e puntano al quarto successo consecutivo nel big match di domenica per evitare un controsorpasso di Inter e Lazio.
Di Francesco dovrà decidere quale formazione scenderà in campo nel match di San Siro, visto l’altrettanto importante impegno di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Non perderti il big match  Roma  – Milan , domenica alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  

.

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv