Immagine testata

Roma - Pescara

La quattordicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 entra nel vivo: domenica 27 novembre alle ore 20.45 all’Olimpico andrà in scena Roma - Pescara. Segui la partita in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD!

Terzo ko in campionato per la Roma: la squadra di Spalletti viene sconfitta in trasferta da un’Atalanta in ottima forma, che mette a segno il suo quinto successo consecutivo. Dopo un primo tempo dominato e chiuso in vantaggio grazie al rigore di Perotti al 40’, i giallorossi perdono lucidità nella ripresa: prima il pareggio di Caldara al 16’, poi il rigore decisivo di Kessie che sigla, sul finale, il successo dei bergamaschi.

Continua a leggere

Sfumato per adesso il sogno di un secondo posto in solitaria, la Roma riparte dal match con il Pescara. All’Olimpico, la squadra di Spalletti – che al momento vanta il migliore attacco del campionato, con ben 30 reti – scenderà in campo intenzionata a guadagnare terreno dal vertice della classifica, dove svetta la Juventus a +7.

Dalla parte opposta del campo il Pescara, un avversario all’apparenza semplice ma da non sottovalutare. La squadra di Oddo vive un momento delicato: reduce da ben 5 sconfitte di fila (di cui l’ultima con la Juventus per 3-0), gravita in piena zona retrocessione, ma proverà a dare del filo da torcere ai giallorossi.  

in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv