Immagine testata

Roma - Sampdoria

Domenica alle ore 20.45 per la 22esima giornata di Serie A TIM 2017 – 2018 si giocherà Roma - Sampdoria

Con le voci di mercato che si fanno sempre più insistenti sul prossimo approdo di Dzeko alla corte di Conte, la  Roma  si presta ad affrontare la Sampdoria nel posticipo della 22esima giornata di Serie A.
La partita d’andata, giocatasi nel recupero di mercoledì, è terminata con un pareggio tra le due squadre.
Il match è stato sbloccato a fine primo tempo da un calcio di rigore concesso dal VAR e battuto in rete da Quagliarella. A salvare la Roma dalla sconfitta ci ha pensato il probabile partente Dzeko al 91’ su assist di Antonucci.
Con questo risultato i giallorossi falliscono l’aggancio all’ Inter e rimangono a -2 dal quarto posto, mentre la Sampdoria mette un ulteriore punto di distacco sul Milan .
Domenica sera le due squadre si rincontreranno all’Olimpico in un match dal forte sapore di Europa, dove la posta in palio è altissima. 

Non perderti Roma Sampdoria, domenica 28 alle ore 20.45, in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suDOM 28 GEN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv