Immagine testata

Roma - Torino

Venerdì alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A TIM 2017 – 2018 si giocherà Roma - Torino

Dopo la grande vittoria della  Roma  per 4-2 contro il Napoli , che ha lanciato i giallorossi al 3° posto in classifica, la squadra di Di Francesco affronterà venerdì il Torino di Walter Mazzarri.
Il calendario sorride ai giallorossi, che non dovendo affrontare avversari di grosso calibro, avranno la possibilità di allungare ulteriormente in classifica e concentrarsi sul prossimo fondamentale impegno di Champions League contro lo Shakhtar.D .
La partita di andata giocatasi a Torino, era stata decisa da una splendida rete su calcio di punizione di Kolarov che lanciò i giallorossi in zona-Champions.
Venerdì Di Francesco dovrà fare a meno di Fazio e Dzeko squalificati, al loro posto dovrebbero giocare Juan Jesus e Schick.
Anche il capitano De Rossi dovrebbe dare forfait a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nel big match di sabato al San Paolo e si lavora per un suo rientro contro lo Shakhtar.D .

Non perderti  Roma  – Torino, venerdì 9 alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  

Continua a leggere
in onda suVEN 9 ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv