Immagine testata

Sampdoria - Inter

Domenica 18 marzo alle ore 12.30, si affronteranno Sampdoria e l'Inter, gara valida per la 29esima giornata del campionato di Serie A TIM.

Domenica all’ora di pranzo l’ Inter  di Spalletti scenderà in campo contro la Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris, in un match dal sapore d’Europa.
Per i nerazzurri si tratta di una partita da non fallire per mantenersi in zona Champions e tenere a distanza di sicurezza il Milan di Gattuso, distante appena 5 punti.
La Sampdoria, che ha condotto fin qui un ottimo campionato, intende rifarsi del brutta sconfitta per 4-1 di Crotone e continuare la sua corsa per un piazzamento europeo.
Il tecnico blucerchiato dovrà fare i conti sulle condizioni di Sala, out per un risentimento alla coscia durante la sfida dello Scida, e all’assenza di Linetty per il quale è scattata la squalifica per diffida.

Non perderti Sampdoria –  Inter , domenica alle 12.30 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suDOM ore 12.30
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv