Immagine testata

Sampdoria - Juventus

Nella ventinovesima giornata del campionato di Serie A TIM si giocherà Sampdoria - Juventus  domenica 19 marzo alle ore 15.00.

Le vincitrici dei big match della scorsa giornata di campionato si affronteranno domenica per la ventinovesima giornata di Serie A TIM.
Il girone d’andata aveva visto gli uomini di Allegri trionfare sui genovesi per 4-1, grazie ai gol di Mandzukic 4’, Chiellini 8’ - 86’ e Pjanic 64’. A segnare per la Samp fu Schick al 56’.
La Juventus arriva dalla vittoria in campionato per 2-1 contro il Milan nell’anticipo di venerdì sera, e dalla vittoria in UEFA Champions League contro il Porto. Per i bianconeri è importante vincere la sfida contro i blucerchiati per mantenere il distacco sulla Roma, seconda in classifica, e potersi concentrare alla Champions in vista dei sorteggi per quarti di finale.
Il “derby della lanterna” ha visto uscire la Sampdoria vittoriosa contro il Genoa . A decidere una partita equilibrata e molto fisica è stato Luis Muriel, abile a sfruttare un errore della difesa genoana per metterla nell’angolino.

Non perderti Sampdoria – Juventus, domenica 19 alle 15.00 su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD .

Continua a leggere
in onda suDOM ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv