Immagine testata

Sampdoria - Napoli

Domenica 13 maggio alle ore 20.45 si giocherà Sampdoria - Napoli, per la 37esima giornata del campionato di Serie A TIM

Dopo aver sfiorato la conquista del titolo, il  Napoli  intende provare a rinviare la festa scudetto della Juventus battendo la Sampdoria al Ferraris.
Domenica Sarri potrà tornare a fare affidamento su Koulibaly al centro della difesa, mentre in attacco si contenderanno un posto da titolare uno tra Mertens e Milik.
La Sampdoria, dopo la sconfitta con il Sassuolo per 1-0, occupa il 9°posto in classifica con 54 punti dicendo così addio ai sogni di qualificazione per la prossima Europa League.
Mister Gianpaolo dovrà fare i conti con i problemi fisici di Quagliarella e Zapata, mentre a centrocampo dovrebbe essere certa la presenza di Torreira.

Non perderti Sampdoria –  Napoli , domenica 13 maggio alle ore 20.45 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Calcio 1 HD

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv