Immagine testata

Sampdoria - Roma

Mercoledì, alle ore 20.45, si disputerà il big match Sampdora - Romavalevole per il recupero della terza giornata di Serie A TIM. 

Mercoledì alle 20.45 si giocherà il recupero della terza giornata di campionato, Sampdoria –  Roma .
I giallorossi stanno attraversando un periodo molto complesso, confermato dall’assenza di vittorie nelle ultime 4 partite.
Dopo aver pareggiato a San Siro contro l’ Inter , la squadra di Di Francesco proverà a raggiungere in classifica i nerazzurri, battendo la Sampdoria e interrompendo così il lungo digiuno di vittorie.
La Samp, dopo un periodo altalenante che l’ha portata a perdere 3-2 contro il Benevento, ha ottenuto un’importante vittoria per 3-1 contro la Fiorentina , che le ha permesso di mantenere il 6°posto in classifica a +2 sul Milan .
Un successo contro la Roma, sarebbe importantissimo in chiave Europa e metterebbe ulteriori punti di distacco sui rossoneri.

Non perderti il recupero della terza giornata di Serie A TIM, Sampdoria Roma , in diretta mercoledì 24 alle 20.45 su  Premium Sport   e  Premium Sport HD   

Continua a leggere
in onda suMER 24 GEN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv