Immagine testata

Sassuolo - Inter

Uno dei quattro anticipi della trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/2016 previsti per sabato 14 maggio è quello che andrà in scena al Mapei Stadium alle ore 20.45 fra Sassuolo e Inter. Segui la partita in diretta TV su Premium Calcio 2!

I nerazzurri vengono dal successo per 2-1 sull’Empoli con il quale hanno blindato il quarto posto, conquistando automaticamente un pass per le competizioni continentali della prossima stagione. Gli emiliani sono reduci dall’1-0 esterno sul Frosinone e ora sono ad un passo dall’ottenere una storica qualificazione in Europa.

La squadra di Mancini ha chiuso con un turno di anticipo la propria stagione battendo a San Siro un Empoli mai domo, capace con la rete di Pucciarelli di impensierire i milanesi prima di subire il gol decisivo di Perisic. Con la quarta posizione e l’Europa in cassaforte, Icardi e compagni cercheranno allora di chiudere bene la propria stagione andando alla ricerca dei tre punti su un campo difficile come quello di Reggio Emilia, dove con molta probabilità il tecnico jesino darà spazio a diversi giovani e ai giocatori che hanno visto meno il campo in questo campionato. Non perdere le ultime giocate dell’Inter in diretta TV sulle reti Premium!

I neroverdi invece, in lotta con il Milan per il sesto posto e per la conseguente qualificazione all’Europa League, proveranno con tutte le forze ad ottenere un successo e un risultato che sarebbe memorabile per la compagine del patron Squinzi. Sicuramente quindi Di Francesco motiverà i suoi ragazzi affinché diano il massimo e concludano nel miglior modo possibile una stagione di primo livello.

Continua a leggere
in onda suSAB ore 20.45
e visibile su

SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!
Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium  
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie A Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv