Immagine testata

Sassuolo - Napoli

La 33esima giornata del campionato di Serie A TIM vedrà scendere in campo domenica 23 aprile alle ore 12.30 Sassuolo - Napoli.

Domenica all’ora di pranzo il Napoli affronterà al Mapei Stadium il Sassuolo.
Per gli uomini di Sarri si tratta di una partita fondamentale da vincere, perché in caso di vittoria scavalcherebbero per una notte la Roma posizionandosi al secondo posto.
Il Napoli arriva da due vittorie consecutive entrambe ottenute per 3-0, la prima contro la Lazio e la seconda contro l’Udinese, consentendo ai partenopei di portarsi a ridosso del secondo posto che garantisce l’accesso alla fase a gironi di Champions League .
I padroni di casa si presenteranno alla sfida senza Politano e Peluso per squalifica, mentre la squadra di Sarri si presenterà al gran completo con il tridente offensivo composto da Insigne, Mertens e Callejon.
La squadra di Di Francesco occupa attualmente il 15esimo posto in classifica a pari punti col Bologna e con la salvezza ormai certa non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

Non perderti Sassuolo – Napoli , domenica 23 aprile ore 12.30 su Premium Sport e Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suDOM ore 12.30
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv