Immagine testata

Sassuolo - Napoli

Sabato alle 18.00 il Sassuolo affronterà il Napoli di Maurizio Sarri, per la 30esima giornata di Serie A TIM.

Continua la corsa del  Napoli  per lo scudetto che dopo i 2 pesanti stop contro Roma e Inter , ha trovato la svolta grazie all’inaspettato pareggio della Juventus contro la Spal coincisa con la vittoria degli azzurri sul Genoa , che ha ridotto i punti con i bianconeri da 5 a 2 riaccendendo la lotta per il titolo.
Sarri dovrà fare i conti con la quasi certa assenza di Elseid Hysaj, uscito anzitempo durante Albania Norvegia per un risentimento al ginocchio. Contro il Sassuolo il terzino sarà sostituito da Cristian Maggio.
La partita d’andata terminò con la vittoria per 3-1 degli azzurri che, grazie alle reti di Allan, Callejon e Mertens siglarono la decima vittoria stagionale mantenendo la testa della classifica.

Non perderti Sassuolo –  Napoli , sabato 31 alle 18.00 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suSAB 31 MAR ore 18.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv