Immagine testata

Torino - Juventus

La sedicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 entra nel vivo: domenica 11 dicembre alle 15.00 andrà in scena Torino - Juventus. Segui la partita in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD

All'Olimpico è tutto pronto per il derby della Mole, la stracittadina calcistica che mette di fronte le due principali società del capoluogo piemontese: il Torino e la capolista Juventus. Si tratta del più antico incontro tra squadre con sede nella stessa città più antico tuttora disputato.

Non delude la  Juventus : dopo il ko esterno con il Genoa, la squadra di Allegri ha ripreso la sua cavalcata in solitaria al vertice della classifica, arrestando la strepitosa corsa dell'Atalanta, la squadra rivelazione di questo campionato che ha centrato ben sei vittorie di fila. Allo Stadium i gol decisivi di Alex Sandro, di Rugani e di Mandzukic hanno regalato tre punti preziosi alla Signora, che si è lasciata alle spalle Roma e Milan, entrambe in lizza per il secondo posto a -4 dalla capolista.

Il Torino, dal canto suo, ha finora disputato un campionato positivo: attualmente settimo in classifica, ha messo a segno 7 vittorie, 4 pareggi ed ha subito 4 sconfitte, l'ultima delle quali nel corso della quindicesima giornata contro la Sampdoria. La squadra di Mihajlović prova a ripartire proprio dalla disfatta esterna per 2-0 contro i blucerchiati, affrontando la diretta concorrente cittadina, in un derby che promette scintille.

Continua a leggere
in onda suDOM ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv