Immagine testata

Torino - Milan

Il posticipo del lunedì della ventesima giornata del campionato di Serie A TIM vedrà coinvolti Torino e Milan il 16 gennaio alle ore 20.45.

Periodo d’oro per il Milan: dopo il successo in Supercoppa italiana, la squadra di Montella non delude anche in campionato e nel match di chiusura del girone di andata guadagna tre punti preziosi contro il Cagliari. L’uomo della partita è Carlos Bacca, l’attaccante colombiano tornato al gol dopo più di tre mesi, che decide il match sul finale, all’88’, sfruttando una giocata da terra di Lapadula. I rossoneri salgono così a quota 36 punti in classifica, che sperano di incrementare l'8 febbraio, quando recupereranno la partita contro il Bologna, rinviata a causa dell’impegno a Doha contro la Juventus.

Gli undici di Montella inaugureranno il girone di ritorno contro il Torino, che hanno già battuto per 3-2 nel debutto in campionato.
I granata, che hanno concluso la prima parte di campionato ottavi in classifica a 29 punti, hanno subito una frenata nella rincorsa alla parte calda del ranking con lo 0-0 nel match esterno contro il Sassuolo. La squadra di Mihajlović domina nel primo tempo, ma non riesce mai a concretizzare: non trova la porta neanche Belotti, che interrompe così una striscia da tre gare in gol di fila. Adesso è il turno dell’impegno con il Milan, da cui i granata proveranno a ripartire. 

Non perdere il match Torino - Milan in diretta tv su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  lunedì 16 gennaio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suLUN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv