Immagine testata

Torino - Milan

Nella 33esima giornata di Serie A TIM si giocherà il match Torino - Milan, mercoledì alle 20.45 in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD

Mercoledì alle 20.45 il  Milan  scenderà sul campo del Torino per provare a restare aggrappato al sogno Champions e mantenere a distanza la Fiorentina , impegnata in casa contro la Lazio .
I rossoneri arrivano da un ciclo di partite durissime contro Juventus , Inter , Napoli , intervallato dal match contro il Sassuolo, nelle quali il Milan ha raccolto appena 4 punti, minando quasi definitivamente la corsa verso l’Europa che conta.
Adesso per i rossoneri si prospettano 6 partite con avversarie di piccolo/medio calibro, contro le quali sarà vietato fallire per non uscire definitivamente da una disperata corsa verso la prossima Champions League .
Contro il Torino, la squadra di Gattuso ritroverà al centro della difesa Leonardo Bonucci, out nel match di San Siro contro il Napoli per squalifica, mentre è certa l’assenza di Romagnoli, fermo ai box per una lesione al bicipite femorale rimediata nel match contro il Sassuolo.

Non perderti Torino –  Milan , mercoledì 18 alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD.

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv