Immagine testata

Torino - Napoli

Uno dei due posticipi che alle ore 20.45 chiuderanno la trentasettesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/2016 è quello che andrà in scena allo stadio Olimpico fra Torino e Napoli. Non perdere la partita in diretta tv su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD!

I partenopei vengono dal successo casalingo per 2-0 ottenuto contro l’Atalanta e sono rimasti secondi in classifica; i piemontesi invece sono reduci dall’ampia vittoria conquistata sul campo dell’Udinese, restando così in una posizione tranquilla.

Con la Roma ancora alle calcagna e distante solo due punti, gli azzurri dovevano mantenere il passo dei capitolini (vittoriosi contro il Genoa) per non essere sopravanzati in classifica. A scongiurare questo pericolo ancora una volta ci ha pensato il capocannoniere del campionato Gonzalo Higuain che, grazie a una doppietta, è tornato al gol dopo quattro gare di digiuno, raggiungendo così quota 32 reti in campionato. Nonostante questo, i giallorossi proveranno a contendere fino all’ultimo agli uomini di Sarri il secondo accesso diretto alla fase a gironi della Uefa Champions League e quindi, per respingere gli assalti avversari al proprio secondo in classifica, Hamsik e compagni saranno chiamati a vincere ancora, a partire dall’insidioso match con il Torino.

I granata infatti, dopo un periodo di appannamento, nelle ultime giornate hanno ricominciato a carburare e a mettere insieme risultati importanti, come dimostra la cinquina rifilata all’Udinese. Non potendo però più puntare all’Europa ed essendo già salva, la formazione di Ventura proverà lo stesso contro il Napoli a dar tutto per conquistare un successo importante contro un avversario prestigioso e blasonato.

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium  
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie A Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv