Immagine testata

Torino - Napoli

Sabato alle 18.00 il Torino affronterà il Napoli di Maurizio Sarri, valevole per la 17esima giornata di Serie A TIM.

Dopo il pareggio con la Fiorentina e il mancato sorpasso in classifica sull’ Inter , il Napoli prova a rialzarsi contro il Torino nell’anticipo delle 18.00 di sabato.
In quest’ultimo periodo l’ingranaggio che compone l’attacco del Napoli pare essersi inceppato, tanto che nelle ultime tre partite di campionato è stato segnato un solo gol in occasione della sfida contro l’Udinese. A peggiorare la situazione c’è anche l’infortunio di Insigne, out per una pubalgia e sostituito da Zielinski.
Sulla sponda Torino la situazione è decisamente più rosea grazie alla bella vittoria per 3-1 sulla Lazio , seppur condita da molte polemiche per le decisioni arbitrali.
La squadra di Mihajlovic con una vittoria può scavalcare per una sera il Milan in classifica, impegnato nella sfida dell’ora di pranzo contro l’Hellas Verona.

Non perderti Torino Napoli , sabato 16 dicembre alle ore 18.00 su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suSAB 16 DIC ore 18.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv