Immagine testata

Atletico Madrid - Leicester City

Mercoledì 12 aprile, alle ore 20.45 l'Atletico Madrid scenderà in campo contro il Leicester City, nell'andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium Sport 2 Premium Sport 2 HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Continua la favola delle Foxes in UEFA Champions League. Gli inglesi, dopo aver battuto il Siviglia in rimonta negli ottavi, dovranno affrontare il ben organizzato Atletico Madrid di Diego Simeone. Il Leicester ha la fortuna di affrontare la partita d’andata fuori casa, dove un pareggio avrebbe lo stesso valore di una vittoria, per poi giocarsi il ritorno davanti al tifo del King Power Stadium. L’Atletico, attualmente terzo nella Liga, è approdato ai quarti battendo il Bayer Leverkusen e, dato l’avversario, ha grandi possibilità di aggiudicarsi le semifinali, per poi provare a vincere la coppa che per ben due volte ha visto sfuggire all’ultimo. Ma il Cholo sa benissimo che la squadra inglese non è assolutamente da prendere sotto gamba, e una qualsiasi distrazione potrebbe fare male, molto male.

Non perderti Atletico Madrid –Leicester City, mercoledì 12 ore 20.45 su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere tutte le partite delle semifinali di UEFA Champions League