Immagine testata

Atletico Madrid - Real Madrid

Mercoledì 10 maggio, alle ore 20.45 l'Atletico Madrid scenderà in campo contro il Real Madrid, nel ritorno di semifinale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium Sport Premium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Mercoledì sera al Vicente Calderon si disputerà il ritorno del derby di Champions League tra Atletico Madrid e Real Madrid!
Nella partita d’andata la squadra di Simeone è uscita sconfitta dal Bernabeu per 3-0 e ora è costretta ad una disperata rimonta nel tentativo di strappare la qualificazione per la finale di Cardiff. A decidere la partita è stata una tripletta di Cristiano Ronaldo al 10’ su colpo di testa, al 73’ di destro sotto la traversa e all’86 a pochi passi dalla porta.
All’Atletico servirà vincere la partita almeno 3-0 per accedere ai tempi supplementari e magari giocarsi il tutto per tutto alla lotteria dei calci di rigore.
Nonostante l’impresa sia disperata, il calcio ci ha insegnato che tutto è possibile, anche rimontare un 4-0 (vedi Barcellona – Psg), quindi ci sarà da aspettarsi una grande reazione dei colchoneros davanti al caldissimo pubblico del Calderon.

Non perderti il ritorno di semifinale di UEFA Champions League Atletico Madrid – Real Madrid, mercoledì 10 in diretta tv alle 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere tutte le partite delle semifinali di UEFA Champions League