Immagine testata

Barcellona - Juventus

Mercoledì 19 aprile, alle ore 20.45 la Juventus scenderà in campo contro il Barcellona, nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Ci siamo! Mercoledì 19 la Juventus scenderà al Camp Nou contro il Barcellona per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League !

Allo Stadium la Juventus umilia il Barcellona, soffocando il costante possesso palla del Barça e contrattaccando con letali ripartenze.
A regalare una vittoria da sogno al popolo bianconero, uno strepitoso Dybala, autore di una doppietta al 7’pt e al 22’pt, un indomabile Chiellini, bravissimo a metterla di testa al 10’st, e un grandissimo Buffon, autore di un salvataggio miracoloso su Iniesta.
Quella costruita da Allegri è una macchina perfetta, con una difesa inespugnabile e un attacco letale. I bianconeri possono vantare di numeri importantissimi dalla propria parte con soltanto due gol subiti in 9 partite.
La Juventus ha in mano il proprio destino: al Camp Nou servirà ripetere la prestazione dello Stadium, perché il Barcellona, proprio come un’animale ferito messo all’angolo, può essere letale (chiedere al Paris SG).
I bianconeri sono ad un passo dal conquistarsi la qualificazione per le semifinali. L’Europa è avvisata: chi vorrà vincere la coppa dalle grandi orecchie dovrà vedersela con l’armata di Allegri.

Non perderti l’emozionante ritorno dei quarti di UEFA Champions League Barcellona – Juventus, mercoledì 19 ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta della Juventus in UEFA Champions League