Immagine testata

Barcellona - Roma

Martedì 4 marzo, alle ore 20.45 la Roma scenderà in campo contro lo Barcellona, nell'andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Dopo 10 lunghissimi anni d’assenza, la  Roma  approda nuovamente ai quarti di finale di Champions League dove affronterà il Barcellona di Ernesto Valverde.
I giallorossi dovranno compiere un impresa per battere la corazzata blaugrana, saldamente prima in classifica con ben 11 punti di distacco dal secondo posto occupato dall’Atletico Madrid.
La Roma e il Barça si sfideranno per la terza volta nella loro storia in Champions, e vedono le due squadre in perfetta parità con una vittoria a testa e due pareggi.
L’ultimo precedente risale al novembre 2015 dove i catalani trionfarono sui giallorossi con un pesantissimo 6-1, mentre l’ultima vittoria della Roma arrivò nel 2003 all’Olimpico dove i romani vinsero 3-0 grazie alle reti di EmersonMontella e Tommasi.

Non perderti Barcellona –  Roma , mercoledì 4 alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta della Roma in UEFA Champions League