Immagine testata

Bayern Monaco - Real Madrid

Mercoledì 12 aprile, alle ore 20.45 il Bayern Monaco scenderà in campo contro il Real Madrid, nell'andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium Sport Premium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Solo la Champions League può offrire certe emozioni, dove la crème de la crème del calcio mondiale si affronterà per conquistare un posto in semifinale. Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti affronterà, all’Allianz Arena, il Real Madrid di Zinédine Zidane. Passato contro presente: per l’ex tecnico rossonero, si tratta di un tuffo nel passato. Proprio lui infatti fu l’artefice con i blancos, della vittoria della “Decima” nel 2014 contro l’Atletico Madrid.
Il Bayern, ha sconfitto negli ottavi di Champions l’Arsenal per 5-1 sia all’andata che al ritorno, e conduce la Bundesliga con 65 punti a +13 dal RB Lipsia, secondo.
Anche il Real conduce la classifica nella Liga spagnola a +2 dal Barcellona , e si è qualificato battendo il Napoli sia al Bernabeu che al San Paolo per 3-1.

Non perderti Bayern Monaco – Real Madrid , mercoledì 12 ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere tutte le partite dei quarti di finale di UEFA Champions League