Immagine testata

Real Madrid - Bayern Monaco

Martedì 18 aprile, alle ore 20.45 il Bayern Monaco scenderà in campo contro il Real Madrid, nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium Sport Premium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Continua lo scontro tra i titani Real Madrid e Bayern Monaco.
Questa volta il campo di battaglia sarà il Bernabeu, dove i bavaresi proveranno a rimontare il risultato negativo dell’andata e a conquistarsi un posto nelle semifinali.
All’Allianz Arena, la squadra di Zidane è uscita vincitrice grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo (100 gol nelle competizioni UEFA).
L'episodio che ha cambiato le sorti della partita è stato il rigore sbagliato da Vidal a fine primo tempo con il Real che, rientrato in campo con un altro piglio, acciuffa il pareggio dopo appena 2 minuti con un meraviglioso destro al volo di Ronaldo.
La situazione precipita per il Bayern quando rimane in 10 per l’espulsione di Javi Martinez, con i blancos bravi ad approfittarsi della propria superiorità numerica e a segnare il raddoppio del definitivo 2-1.
Il risultato dell’Allianz dice la squadra di Ancelotti può ancora giocarsi un posto per le semifinali.
La rimonta sarà difficile, anzi difficilissima, ma il calcio ci ha insegnato che tutto può succedere, soprattutto in Champions Legue.

Non perderti Real Madrid - Bayern Monaco, martedì 18 ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere tutte le partite dei quarti di finale di UEFA Champions League