Immagine testata

Bayern Monaco - Real Madrid

Mercoledì 25 aprile, alle ore 20.45 il Bayern Monaco scenderà in campo contro il Real Madrid, nell'andata di semifinale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Continua il glorioso cammino europeo del Real Madrid che si qualifica alle semifinali di Champions League per l’ottava volta consecutiva.
Ad affrontare i blancos ci sarà un Bayern Monaco orfano di Arturo Vidal, il quale dovrà essere sottoposto ad un intervento di pulizia al ginocchio per una distorsione rimediata in allenamento.
Le due squadre s’incontreranno per la settima volta nella massima competizione europea, con un bilancio di 4 qualificazioni ottenute dai tedeschi e 2 dagli spagnoli.
I bavaresi si presentano alla sfida dell’Allianz Arena, vogliosi di vendicare l’eliminazione dell’anno precedente ai quarti per mano della squadra di Zidane. In quell’occasione il Bayern venne penalizzato da degli orrori dell’arbitro ungherese Viktor Kassai, che espulse ingiustamente Vidal e convalidò due gol in fuorigioco al Real.
Sicuramente il pericolo più grande per il Bayern arriverà da un fenomenale Cristiano Ronaldo in formato extraterrestre. Il pallone d’oro è stato decisivo sia l’anno precedente, segnando 5 gol tra andata e ritorno contro i tedeschi, sia quest’anno contro la  Juventus  segnando una tripletta allo Stadium e il rigore decisivo allo scadere al Bernabeu

Non perderti Bayern MonacoReal Madrid, mercoledì 25 alle ore 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perderti le partite in diretta delle semifinali di UEFA Champions League