Immagine testata

Benfica - Bayern Monaco

Qualificazione ancora tutta in gioco tra Benfica e Bayern Monaco, che mercoledì 13 aprile alle ore 20.45 allo stadio Da Luz di Lisbona scenderanno in campo quasi con lo stesso numero di possibilità di eliminare gli avversari e ottenere un importantissimo pass per le semifinali di Champions League 2015/2016. Segui la partita in diretta su Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Dopo la gara di andata i bavaresi hanno un vantaggio minimo sui rivali portoghesi, dato dalla rete segnata nei primi minuti di gioco da Vidal, marcatura che poi si è rivelata decisiva nonostante i diversi tentativi operati dai tedeschi per dilatare lo scarto.

Visto il risultato acquisito all’Allianz Arena, la squadra di Guardiola dovrà scendere in campo al ritorno senza la pericolosa idea di controllare il risultato, ma piuttosto dovrà pensare di partire dallo 0-0 e cercare di imporre da subito il proprio ritmo. Le qualità e il talento ai campioni di Germania di sicuro non mancano, ma sottovalutando gli avversari e non entrando in campo con la giusta cattiveria queste potrebbero non essere sufficienti.

I portoghesi infatti avranno uno stadio intero a spingerli verso una qualificazione alle semifinali che sarebbe storica, visto che non superano l’ostacolo dei quarti da ben 26 anni. Per riuscire nell’impresa non dovranno andar sotto e concedere ai bavaresi il pallino del gioco, sfruttando quando possibile la velocità e la tecnica dei propri migliori giocatori in attacco (Jonas e Gaitan) e compattandosi poi in difesa senza lasciare spazi ai rivali.

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LE PARTITE IN LIVE TWEETING!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere la Finale di UEFA Champions League 2015-2016!