Immagine testata

Feyenoord - Napoli

Il Napoli affronterà il Feyenoord nell'ultimo match della fase a gironi della UEFA Champions LeagueSegui la partita, mercoledì 6 dicembre alle ore 20.45in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Nell'ultima gara dei gironi di  UEFA Champions League il Napoli è pronto a giocarsi il tutto per tutto con il Feyenoord per conquistare la qualificazione agli ottavi.

Unico risultato ammesso per gli uomini di Sarri è la vittoria, anche se non potrebbe bastare. Gli azzurri, infatti, hanno conquistato 6 punti in 5 gare a tre lunghezze dallo Shakthar Donetsk e per ottenere il passaggio del turno devono sperare nella sconfitta della formazione ucraina con il Manchester City di Guardiola.

Un'ipotesi, questa, tutt'altro che impossibile - vista la caratura della formazione inglese -, ma che si rivelerebbe inutile se Hamsik e compagni non dovessero conquistare i 3 punti.

Non perderti le emozioni del match di  UEFA Champions League Feyernoord- Napoli, mercoledì 6 dicembre alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD.

Continua a leggere
in onda suMER 6 DIC ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta del Napoli in UEFA Champions League