Immagine testata

Juventus - Barcellona

Martedì 11 aprile, alle ore 20.45 la Juventus scenderà in campo contro il Barcellona, nell'andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Il tempo vola e l’inno della Champions risuona sempre più forte!
Martedì sera allo Juventus Stadium andrà in scena Juventus – Barcellona! La Juve ha l’occasione perfetta per vendicare la sconfitta nella finale del 2015, per mano dei catalani, di fronte al proprio pubblico. Allegri dovrà preparare la gara perfetta, perché il Barcellona non perdona e il ritorno si giocherà al Camp Nou, dove i blaugrana sono stati capaci di rimontare di 6 gol il Psg.
Juve – Barça non è “solo” una sfida tra due grandi squadre, ma anche un confronto tra due stili di gioco. Il Barcellona offre il migliore attacco di tutta la UEFA Champions League (26 gol fatti), mentre la Juventus possiede la miglior difesa (2 gol subiti). I bianconeri probabilmente si presenteranno alla sfida di martedì con il trio Dybala, Mandzukic, Higuain in attacco e Chiellini e Bonucci, centrali a dirigere la difesa.
Il Barcellona di quest’anno sta avendo un ritmo altalenante, rimediando 4 sconfitte in campionato, l’ultima subita contro il Malaga. Inoltre anche la difesa è tutt’altro che impenetrabile, vedi i 4 gol subiti al Parc des Princes contro il Psg.
La Juventus ha tutte le carte in regola per passare il turno, noi non dobbiamo fare altro che metterci comodi e goderci lo spettacolo “Fino alla fine”.

Non perderti Juventus – Barcellona, martedì 11 ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta della Juventus in UEFA Champions League