Immagine testata

Juventus - Monaco

Martedì, alle ore 20.45 la Juventus scenderà in campo contro il Monaco, nel ritorno di semifinale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium Sport  e Premium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Martedì sera alle 20.45 si giocherà il ritorno di semifinale tra Juventus e Monaco dal quale scopriremo chi sarà la prima squadra ad accedere alla finale del 3 giugno di Cardiff.
La Juventus dopo aver battuto i monegaschi 2-0 allo Stade Louis II, si giocherà la partita di ritorno davanti al pubblico dello Stadium, autentico fortino della Juve, dove i bianconeri non perdono da ben 49 gare. I numeri degli uomini di Allegri in UEFA Champions League parlano chiaro: zero sconfitte, una difesa impenetrabile con appena due gol al passivo e 19 gol realizzati, che la rendono la squadra più solida del torneo.
Con il campionato in tasca, una finale di Coppa Italia da giocare e una finale di Champions League a portata di mano, la Juventus punta a vincere tutto e conquistare l’ambito Triplete.

Non perderti il ritorno di semifinale di UEFA Champions League Juventus - Monaco, martedì 9 in diretta tv alle 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere tutte le partite delle semifinali di UEFA Champions League