Immagine testata

Juventus - Real Madrid

Martedì 3 aprile, alle ore 20.45 la Juventus scenderà in campo contro il Real Madrid, nell'andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Martedì la  Juventus  affronterà il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League con l’obbiettivo di vendicare la finale persa l’anno scorso a Cardiff contro i blancos e approdare in semifinale per la terza volta in quattro anni.
La partita d’andata si giocherà fra le mura di casa dove sarà fondamentale per la squadra di Allegri non prendere gol per poi giocarsi tutto nel match di ritorno al Bernabeu.
I campioni d’Italia hanno tutte le carte in regola per fare bene e confermarsi tra le top 4 d’Europa, nella speranza di ripetere l’impresa nel match di semifinale di tre anni fa proprio contro il Real Madrid che lanciò i bianconeri in finale contro il Barcellona.

Non perderti  Juventus  – Barcellona, martedì 3 alle ore 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perderti le partite in diretta delle semifinali di UEFA Champions League