Immagine testata

Juventus - Tottenham

Martedì 13 febbraio, alle ore 20.45 la Juventus scenderà in campo contro il Tottenham, nell'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.


Ritorna la Champions League e adesso i giochi incominciano a farsi interessanti, con la  Juventus  desiderosa di conquistarsi un posto ai quarti di finale superando l’ostacolo Tottenham.
La partita d’andata si svolgerà all’Allianz Stadium dove la Juventus avrà il dovere di provare a chiudere i giochi davanti al proprio pubblico di casa, in modo da poter affrontare la partita di ritorno con più tranquillità e conservare energie fisiche e mentali per la corsa scudetto.
Tra le fila bianconere non dovrebbe esserci Matuidi, out per un infortunio agli adduttori rimediato nella sfida contro il Sassuolo, e Cuadrado operato da poco per una pubalgia che lo terrà fuori un mese.
La speranza di Allegri è quella di riuscire a recuperare sia Douglas Costa che Dybala per l’impegno di Champions.
La situazione infermeria in casa Tottenham è decisamente più rosea, con Pochettino che può fare affidamento su tutti i suoi giocatori, fatta eccezione per il neo acquisto Lucas Moura arrivato dal PSG nella finestra di mercato invernale.
In Premier League gli Spurs attualmente occupano il 5°posto in classifica a -1 dal Chelsea di Antonio Conte, e arrivano da un pareggio acciuffato in extremis per 2-2 contro il Liverpool.

Non perderti  Juventus  – Tottenham martedì 13 alle 20.45 in esclusiva su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perderti le partite in diretta delle semifinali di UEFA Champions League