Immagine testata

Fase a Gironi Uefa Champions League: Juventus in esclusiva

Le emozioni della UEFA Champions League sono pronte a far tornare a sognare tutti i tifosi e Premium, che detiene l’esclusiva assoluta per l’intera stagione 2017/2018, tornando a essere la casa della competizione europea per club più prestigiosa al mondo.

Solo i clienti Premium potranno seguire in diretta tutti i 125 match in programma, dalla fase a gironi alla finale di Kiev del 26 maggio 2018.

In particolare, i tifosi della Juventus potranno vedere tutte le partite della propria squadra in UEFA Champions League solo su Premium.

Continua a leggere
Uefa Champions League Barcellona JuventusUefa Champions League Juventus Olympiacos

Mercoledi 27 settembre, alle ore 20.45 la Juventus ospiterà l'Olympiacos nella seconda partita della fase a gironi della UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Contro i greci dell'Olympiacos, gli uomini di Massimiliano Allegri sono chiamati a rialzarsi prontamente per non rischiare di compromettere il cammino verso la conquista della coppa dalle grandi orecchie.

L'esordio bianconero in Champions, infatti, è stato da incubo, con il Barcellona che si è imposto con il netto risultato di 3-0, grazie alle reti di Messi (doppietta per l'argentino) e di Rakitic. Una brutta serata per Buffon e soci, che avevano inziato al meglio il match, rendendosi più volte pericolosi nel primo tempo, per poi crollare nella ripresa. 

L'occasione per la Juventus di rifarsi è in programma mercoledi 27 settembre, nella sfida con l'Olympiacos, reduce da una sconfitta per 3-2 contro l'altra squadra del girone D, lo Sporting Lisbona.   

Non perdere la seconda partita della Juventus in questa fase a gironi della UEFA Champions League in diretta e in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD alle ore 20.45.

in onda suMER 27 SETT ore 20.45
e visibile su

Non perdere le partite in diretta della Juventus in UEFA Champions League


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!