Immagine testata

Leicester City - Atletico Madrid

Martedì 18 aprile, alle ore 20.45 l'Atletico Madrid scenderà in campo contro il Leicester City, nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium Sport 2 Premium Sport 2 HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Rimangono aperte le porte della Champions per il Leicester City, che nonostante la sconfitta per 1-0 al Vicente Calderon, può ancora giocarsi la qualificazione per le semifinali. Il risultato dell’andata e tutt’altro che proibitivo per le Foxes e questo lo sa bene anche Diego Simeone che si rammarica per non essere riuscito a vincere con qualche gol di scarto in più. Il fantasma del Siviglia aleggia sui colchoneros, che ora dovranno presentarsi a Leicester, dove la squadra di Shakespeare avrà una marcia in più grazie al rovente tifo del King Power Stadium. Martedì sera il Leicester City avrà la possibilità di trasformare il suo cammino in Champions League da favola a solida realtà. A noi non ci resta che aspettare e goderci la magia della UEFA Champions League.

Goditi il ritorno dei quarti di Champions League Leicester City – Atletico Madrid, martedì 18 alle 20.45 su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD .

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere tutte le partite delle semifinali di UEFA Champions League