Immagine testata

Liverpool - Roma

Martedì 24 aprile, alle ore 20.45 la Roma scenderà in campo contro il Liverpool, nell'andata di semifinale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Dopo la grande vittoria in rimonta contro il Barcellona, la  Roma  scenderà sul campo dell’Anfield dove affronterà il Liverpool nell’andata di semifinale di Champions League.
Per i giallorossi si tratta della seconda semifinale di Champions della sua storia. La prima risale al 1984 dove la Roma vinse in rimonta contro gli scozzesi dello Dundee United, per poi accedere alla finale dello Stadio Olimpico persa ai calci rigori proprio contro il Liverpool.
La squadra di Jurgen Klopp si è qualificata tra le top 4 d’Europa, battendo ai quarti di finale il City di Guardiola, neo campione d’Inghilterra, e può vantare di un attacco temibilissimo grazie alla straordinaria stagione dell’ex giallorosso Salah (39 gol e 13 assist in 44 partite).
Nonostante il blasone dell’avversaria, Di Francesco non si nasconde e dichiara che l’obbiettivo è quello di raggiungere la finale.

Non perderti Liverpool –  Roma , martedì 24 alle ore 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta della Roma in UEFA Champions League