Immagine testata

Monaco - Borussia Dortmund

Mercoledì, alle ore 20.45 il Borussia Dortmund scenderà in campo contro il Monaco, nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Mercoledì sera si giocherà il ritorno tra Monaco e Borussia Dortmund.
All’andata vinse il Monaco per 3-2, che ora sogna una storica qualificazione alle semifinali di UEFA  Champions League.
La partita, che doveva essere giocata martedì sera ma è stata rinviata alle 18.45 di mercoledì a causa di un agguato al bus della squadra tedesca, entra nel vivo al 16’ con Papastathopoulos che commette fallo su Mbappe in area di rigore. Sul dischetto si presenta Fabinho, che però la angola troppo e spedisce palla a lato.
Il vantaggio del Monaco arriva due minuti più tardi con Mbappe per l’1-0 e al 35’ arriva il raddoppio con la clamorosa autorete di Bender. Nella ripresa il Borussia accorcia le distanze con Dembelé, ma quando sembra che le cose stiano per mettersi bene per i tedeschi, ecco arrivare il terzo gol del Monaco, con Mbappe bravo ad approfittarsi di un errore difensivo della squadra tedesca e a metterla alle spalle di Burki.
Il Dortmund non si arrende e accorcia le distanze con Kagawa a 6 minuti dalla fine, lasciando aperto uno spiraglio per qualificarsi alle semifinali.

Non perderti Monaco – Borussia Dortmund, mercoledì 19 ore 20.45 su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere tutte le partite dei quarti di finale di UEFA Champions League