Immagine testata

Napoli - Feyenoord

Il Napoli affronterà il Feyenoord nel secondo match della fase a gironi della UEFA Champions LeagueSegui la partita, martedì 27 settembre alle ore 20.45in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Dopo la cocente sconfitta per 2-1 con lo Shakhtar Donetsk, il Napoli di Maurizio Sarri è chiamato a rialzarsi prontamente nella seconda gara della fase a gironi della  UEFA Champions League .

L'occasione è rappresentata dalla sfida casalinga con il Feyenoord, la formazione olandese guidata da Giovanni van Bronckhorst che nella gara d'esordio si è vista superare dal Machester City con il rotondo risultato di 4-0. Per Hamsik e compagni, almeno sulla carta, non si dovrebbe trattare di un ostacolo insormontabile, di certo, però, gli azzurri dovranno affrontare i biancorossi con ben altro spirito rispetto a quello mostrato nella prima gara dei gironi. 

Non perderti le emozioni del match di  UEFA Champions League Napoli - Feyenoord, martedì 26  settembre alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD.

Continua a leggere
in onda suMAR 26 SETT ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta del Napoli in UEFA Champions League